Offline come online, in ufficio come in viaggio. E non conta neanche lo “strumento” utilizzato, si tratti di desktop, notebook, tablet o smartphone. La suite Microsoft Office è nel cloud e, grazie alla soluzione Office 365 Business Managed di TIM, è possibile accedere e lavorare sui propri documenti in ogni luogo e con qualunque dispositivo con un servizio di assistenza specializzato dedicato al cliente. Due le soluzioni disponibili: Office 365 Business Managed Essentials e Office 365 Business Managed Premium. Vediamole nel dettaglio.
Office 365 Business Managed Essentials include Word, Excel e PowerPoint sempre disponibili online, una email aziendale (con capacità fino a 50 GB), l’app Skype for Business e fino a 1 TB di spazio OneDrive per l’archiviazione e la condivisione di file e documenti.
Office 365 Business Managed Premium offre in più le versioni offline delle applicazioni Office 2016 (Word, Excel, PowerPoint, Outlook e Access) utilizzabili fino a 5 Pc o Mac per utente e le versioni di Word, Excel e PowerPoint fino a 5 tablet e 5 smartphone per utente.
Anche in questo caso è inclusa una casella di posta aziendale (fino a 50 GB) e 1 TB di spazio per i dati. Entrambe le soluzioni offrono un’assistenza specialistica per la configurazione degli utenti e per la migrazione e l’utilizzo di Office 365.
Da sottolineare la promozione attiva fino a fine 2017 su TIM Digital Store: è possibile attivare Office 365 Business Managed Essentials a 6,5 euro al mese* (invece di 8 euro al mese) e Office 365 Business Managed Premium a 13,5 euro al mese* (invece di 16 euro al mese). Segnaliamo infine che, per gli utenti Office 365 Business Managed Essentials, è possibile in ogni momento passare alla versione Premium.
Per i dettagli delle offerte vi rimandiamo alla pagina TIM dedicata.
*Per i primi 12 mesi, dal 13° si applicano i prezzi di listino.