Arriva Dragon Ball Poject Z, il gioco sull’anime più amato di sempre: ecco personaggi, trama, uscita, news e anticipazioni
La notizia del nuovo gioco action RPG dedicato alla saga creata da Akira Toriyama è arrivata. Infatti Dragon Ball Project Z è stato annunciato negli scorsi giorni con tanto di trailer video reso pubblico da Bandai Namco. Le prime immagini sono state diffuse durante il torneo Dragon Ball FighterZ World Tour e i fan sono impazziti. Infatti la trama, i personaggi e le news sulla data di uscita sono particolarmente interessanti.
Dragon Ball Project Z news e anticipazioni sulla trama
Dalle prime immagini del trailer di Dragon Ball Project Z si evince che la trama seguirà l’anime Dragon Ball Z partendo dalla saga dei Saiyan. Al centro del gioco sembra esserci Goku, anche se non è chiaro se sarà o meno l’unico personaggio giocabile del titolo.
Ovviamente la trama presenterà la storia delle misteriose sfere del drago e il protagonista si troverà ad affrontare terribili nemici e minacce, pronte ad affossarlo.
Il gioco si dividerà tra i momenti di esplorazione, come mostra la parte finale del trailer, e quelli di lotta sviluppati in Unreal Engine 4. La grafica di Dragon Ball Project Z è n cel shading e ricorda molto l’anime.
Dragon Ball Project Z video
Il primo trailer video porta notizie ufficiali riguardo la rosa dei personaggi e lo sviluppo della trama del gioco Dragon Ball Project Z.
Dragon Ball Project Z personaggi e ambientazioni
Vista l’ambientazione appartenente alla saga dei Sayan, oltre a Goku torneranno anche personaggi come Nappa, Radish e Vegeta. Anche Freezer e le terre di Namek torneranno in Dragon Ball Project Z. La saga degli Andoidi e quella di Majin Bu potrebbero essere incluse nella trama del gioco oppure no, al momento non è dato saperlo. Nel trailer compaiono anche Gohan bambino, Junior, Re Kaioh e Crilin.
Tra le ambientazioni del gioco ci sono Namek, la città dell’Ovest, l’isola del Genio delle Tartarughe di Mare e la Kame House.
Dragon Ball Project Z data di uscita e piattaforme
In molti si staranno chiedendo dunque quando esce Dragon Ball Project Z. Dal trailer si evince che la data di uscita sarà nel corso del 2019, anche se non è ancora stato stabilito quando uscirà precisamente.
Le piattaforme di gioco saranno sicuramente PC, PS4 e Xbox One, mentre non è chiaro se il gioco arriverà convertito anche per Nintendo Switch.