Oppo presenta Oppo AX7, una nuova soluzione per la fascia media disponibile in Italia a partire dal giorno di San Valentino.
OPPO AX7 ALL’ASSALTO DELLA FASCIA MEDIA
Il giorno di San Valentino quest’anno per Oppo coincide con la data di immissione sul mercato di un nuovo dispositivo del brand cinese che andrà a posizionarsi sulla fascia media.
Oppo AX7, gemello della versione A7 dedicata al mercato asiatico, nonostante non si tratti di un prodotto dal costo e dal materiale esclusivo, non rinuncia ad elementi di design che lo contraddistinguono. Sebbene il materiale utilizzato per la scocca sia plastica, una particolare lavorazione termica, la rende al tatto simile al vetro.
AMPIO DISPLAY E AUTONOMIA PROMETTENTE
Nella parte frontale troviamo il display Ips Lcd Hd+ da 6,2 pollici con notch a goccia, in cui vi è contenuta una fotocamera da 16 megapixel.
Al di sotto del display vi è lo Snapdragon 450, supportato da ben 4 GB di Ram e 64 GB di memoria, espandibili via micro Sd fino a 256 GB.
La batteria promette un’ampia autonomia grazie ai 4.230 mAh, mentre sul retro del dispositivo è presente una dual cam da 13+2 megapixel; la seconda fotocamera è utile al calcolo della profondità di campo.
Oppo AX7 è un dispositivo dual sim basato su Android 8.1 Oreo con interfaccia Color Os 5.2. Sarà in vendita a partire dal 14 febbraio al costo di 249 euro presso alcune catene di elettronica come Unieuro.