VidZone permette lo streaming dei video musicali sulla propria televisione e la creazione di una “video library”.
Sony Computer Entertainment Italia ha annunciato VidZone, la prima tv musicale interattiva su PlayStation 3, disponibile per tutti gli utenti a partire da domani 11 Giugno.
VidZone è un nuovissimo servizio gratuito che consente di visualizzare migliaia di video musicali on-demand attraverso lo streaming diretto su PS3 e sullo schermo della propria TV, il tutto con anche audio Surround.
Oltre 10.000 video sono già disponibili. Potendo scegliere tra le principali etichette discografiche e migliaia di etichette indipendenti, VidZone garantirà a tutti gli utenti PlayStation una ricchissima offerta musicale con i video più recenti dei maggiori artisti, incluse le esclusive e le anteprime mondiali. Dando una rapida occhiata a una playlist campione si possono già trovare video di artisti come Pussycat Dolls, Britney Spears, Fatboy Slim, Black Eyed Peas, Glasvegas, Dizzee Rascal, P!nk, Noisettes, Ne-Yo, Armand van Helden, Tori Amos e Akon. E in arrivo c’è molto altro ancora.
Estremamente accessibile e facile da usare, VidZone è scaricabile da PlayStationStore, sotto l’icona “musica” della Xross Media Bar (XMB) di PS3. Si potranno selezionare i singoli brani da ascoltare in streaming e creare le proprie compilation musicali da utilizzare in tutte le occasioni. E VidZone non è solo un’esperienza casalinga: grazie all’interconnettività tra PS3 e PSP sarà possibile realizzare la propria playlist e ascoltarla anche
al di fuori delle mura domestiche.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il www.VidZonePS3.com.
La tv musicale interattiva arriva su PlayStation 3
VidZone permette lo streaming dei video musicali sulla propria televisione e la creazione di una “video library”. Sony Computer Entertainment […]