Chris Perna, direttore artistico di Epic Games, ci guida alla scoperta del processo creativo di “Gears of War 3″e delle imperdibili edizioni da collezione.
I fan di tutto il mondo stanno lucidando anfibi e Lancer in vista dell’attesissimo lancio di “Gears of War 3” il prossimo 20 settembre 2011. Per rendere l’attesa ancor più adrenalinica, Epic Games e Microsoft hanno pubblicato oggi un nuovissimo ViDoc dal titolo Making Gears 3: Inside the Wicked Workshop, in cui viene svelato il contenuto esclusivo della Epic e della Limited Edition di “Gears of War 3” (https://www.youtube.com/watch?v=RpAtRr7jsz4).
Il nuovo video porta i fan dietro le quinte insieme al direttore artistico di Epic Games, Chris Perna, per uno sguardo esclusivo ai processi creativi dell’artista visionario che ha contribuito alla realizzazione delle ambientazioni e dei personaggi più caratteristici del gioco.
Nel corso di questo tour rivelatore, Perna ci mostra l’elemento più importante della Epic Edition di “Gears of War 3”: una statua in edizione limitata di Marcus Fenix, ideata da lui stesso e realizzata dagli esperti artigiani di Triforce. Già disponibile attraverso il preorder, “Gears of War 3” verrà commercializzato in una Standard Edition e in due edizioni speciali:
• Limited Edition – imperdibile per i fan che intendono celebrare il culmine della trilogia. Questa edizione include:
– Una scatola Octus Award Box con la Octus Service Medal; riproduzioni delle onorificenze conferite ad Adam Fenix, padre di Marcus, per il suo lavoro sul Martello dell’Alba.
– L’esclusivo personaggio sbloccabile di Adam Fenix per la modalità multiplayer; su ogni riproduzione della Octus Service Medal è inciso un codice Xbox LIVE univoco che costituisce l’unico modo per sbloccare Adam Fenix in modalità multiplayer.
– Una bandiera COG, i cui fieri colori un tempo sventolavano sulla House of Sovereigns.
– Gli effetti personali di Adam Fenix, incluse le ultime volontà , gli schemi di progettazione del Martello dell’Alba e altri ricordi della famiglia Fenix.
• Epic Edition – pezzo da collezione essenziale per i fan irriducibili. Questa edizione include:
– Una statua di Marcus Fenix in edizione limitata, ideata da Chris Perna, direttore artistico di Epic Games, e realizzata in PVC dalle mani esperte degli artigiani di Triforce con la massima cura per ogni dettaglio. Un elemento di arredo immancabile per ogni fan Gear che si rispetti.
– The Art and Design of Gears of War di Tom Bissell, frutto di esclusivi contatti con il team Epic Games, questo volume dell’acclamato autore Tom Bissell (Extra Lives) offre un’impareggiabile immagine del dietro le quinte di una delle più famose saghe nella storia dei videogame, con 96 pagine di interviste, foto, disegni e molto altro.
– Infected Omen Weapon Pack, skin personalizzate per le cinque armi iniziali del gioco multiplayer, Lancer, Retro Lancer, Hammerburst, Sawed-off Shotgun e Gnasher Shotgun.
– Tutti contenuti della Limited Edition di “Gears of War 3”.
La Limited e la Epic Edition di “Gears of War 3” sono l’unico modo per assicurarsi questi eccezionali pezzi da collezione e l’esclusivo contenuto scaricabile. Prodotto di qualità all’altezza dei fan più esigenti, la Epic Edition di “Gears of War 3” è disponibile in numero limitato e fino a esaurimento scorte.
Per ulteriori informazioni su “Gears of War 3”, visitare il sito Web gearsofwar.xbox.com.