Net-Book Digital Television non solo è leggero ma è quasi microscopico: misura solo 47x18x9 mm. Due caratteristiche che però non lo fermano dal consentire ai suoi possessori di guardare in diretta e registrare sul proprio PC i programmi televisivi preferiti.
Disponibile in due diverse colorazioni (bianco e nero), questo lillipuziano ricevitore digitale USB Exagerate by Hamlet è dotato di un’antenna telescopica integrata e di una seconda antenna esterna con base magnetica per migliorare la ricezione, a cui si aggiunge un adattatore che consente di collegarsi eventualmente all’antenna centralizzata.
Il software in dotazione (in italiano) permette di registrare direttamente sul PC i programmi per rivederli in un secondo momento oppure di programmarne la registrazione. Grazie alla funzione time-shifting è inoltre possibile mettere in pausa la trasmissione televisiva che si sta guardando e riprenderne la visione in seguito, esattamente dal punto in cui ci si era interrotti.
La dotazione prevede anche un telecomando, in grado di utilizzare tutte le principali funzioni TV anche a distanza, e di gestire il PC in remoto, offrendo la possibilità di avviare programmi quali Powerpoint o Media Player.
Net-Book Digital Television è già disponibile a partire da 49,00 euro Iva inclusa.