Un leak anticipa lo sviluppo di Spyro 4
Secondo un nuovo rumor, sarebbe in fase di sviluppo un nuovo gioco di Spyro. Più specificamente si parla di Spyro 4 e quindi di un inedito capitolo della saga principale del videogioco.
L’indiscrezione non fornisce dettagli sul titolo, se non che un nuovo gioco della serie è in lavorazione. Non si sa infatti come si chiami il videogioco, di cosa parli, quando uscirà o per quali piattaforme sia in fase di sviluppo.
Il rumor parte da un utente Reddit che scrive:
“Sì, lo so che è del tutto casuale, ma ho incontrato un amico che lavora a Toys for Bob e ci stavamo praticamente aggiornando sulla nostra vita e mi ha detto che al momento stava lavorando a un nuovo gioco di Spyro“.
Il fatto che la notizia arrivi da un utente Reddit non conferma nulla, e anzi instaura dei dubbi sulla sua veridicità. In passato comunque alcune delle fughe di notizie più grandi e importanti della storia dei videogiochi sono però arrivate proprio da utenti anonimi di Reddit e 4chan. Sicuramente non possiamo confermare che Spyro 4 si farà, ma vi stiamo solo informando di quanto trapelato online.
Già qualche settimana Insider-Gaming aveva parlato dell’arrivo di un nuovo capitolo di Spyro nel 2023.
Spyro the Dragon è un videogioco a piattaforme sviluppato da Insomniac Games, pubblicato su PlayStation nel 1998. Successivamente, nel 1999, è uscito Spyro 2: Gateway to Glimmer, sempre su PlayStation. Nel 2000 ha poi debuttato Spyro: Year of the Dragon, ancora una volta su Ps1.
Negli anni poi sono usciti tantissimi capitoli del franchise, su diverse piattaforme di gioco, tra cui anche le console Nintendo. Nel 2019 è stato lanciato Spyro Reignited Trilogy, un remake dei primi tre capitoli della serie Spyro the Dragon per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Microsoft Windows.
Al momento della pubblicazione, nessuna delle parti coinvolte, ovvero Toys for Bob e Activision, ha commentato questa voce. In attesa di notizie in merito a questo presunto Spyro 4, diteci cosa ne pensate. Vi piacerebbe vedere un nuovo gioco di Spyro, magari per le console next gen?