Secondo quanto riportato da Engadget l’iPhone 8 avrà caratteristiche e funzionalità diverse rispetto ai modelli precedenti.
Premettiamo che prima del prossimo anno non sarà sul mercato ma l’attesa – dicono – non sarà vana. Mentre il profilo può sembrare familiare, soprattutto davanti, la parte posteriore del dispositivo sarà ricoperta di vetro e consentirà , rivela una fonte vicina alla società della mela morsicata, l’integrazione della ricarica wireless e ancora, grande novità , una doppia telecamera con microfono e flash parte dell’impulso della fotografia.
Inoltre, sembra che la doppia telecamera e la ricarica wireless diventeranno componenti standard ed è ormai noto che “la versione da 4,7 pollici salirà fino a 5 pollici e la versione Plus da 5,5 pollici verrà allungata a 5,8 pollici. Purtroppo, questi rendering non indicano se i nuovi display saranno edge to edge, ma le misurazioni nel file CAD fanno riferimento a un corpo leggermente più alto, più ampio e più spesso dell’iPhone 7“.
Insomma, non resta che aspettare.