Intel, involontariamente o meno, ha svelato che la prossima generazione di MacBook Pro prodotti da Apple integrerà i recenti processori Core i5 mobile con grafica integrata Arrandale.
La rivelazione si deve a un volantino pubblicitario, rapidamente rimosso da Intel, in cui si dava la possibilità ai retailer dei prodotti di accedere a un programma di aggiornamento con consigli sulla vendita dei prodotti mettendo in premio ad estrazione 2 MacBook Pro con Cpu intel Core i5.
I nuovo MacBook Pro potrebbero godere di un aggiornamento hardware a partire dalla fine del mese, data la vicinanza del giorno 27 gennaio e della relativa conferenza stampa organizzata da Apple per il lancio di nuovi prodotti. L’utilizzo di Cpu più performanti e grafica integrata permetterà ai MacBook di guadagnare nuove funzionalità , come lo switch istantaneo tra Gpu Intel e AMD discreta (probabile l’adozione delle schede Radeon Mobility HD5000 DirectX 11) e un conseguente risparmio energetico nei momenti in cui l’accelerazione 3D non è richiesta.