Successivo

News

Acer Veriton Serie L, i desktop salvaspazio

| 17 Luglio 2012

Desktop

Acer annuncia la serie L dei PC desktop Veriton, caratterizzata da minimo ingombro e dimensioni compatte, che elimina ogni periferica […]

Acer annuncia la serie L dei PC desktop Veriton, caratterizzata da minimo ingombro e dimensioni compatte, che elimina ogni periferica superflua così da garantire prestazioni superiori. Lo chassis di soli 3 litri di volumetria viene fornito in abbinamento a Ergo-Stand che può ospitare ogni tipo di computer Acer che abbia gli stessi ingombri dei Veriton Serie L e monitor di varie dimensioni, ( max 24 ‘’ di diagonale). In questo modo si può comporre un sistema all-in-one in grado di conferire ordine ed  efficienza a ogni ambiente di lavoro.

ErgoStand crea spazio evitando l’aggrovigliarsi di cavi elettrici e lasciando tutti in perfetto ordine. Si può regolare l’altezza, l’inclinazione, la rotazione e angolo di visuale del monitor inclinando il display di 45 gradi a destra e a sinistra e da 0 a 90 gradi in verticale. Gli Acer Veriton serie L sono disponibili in due versioni: L6 e L4, entrambe basate su processori Intel Core di terza generazione, grafica Intel HD e fino a 6 porte Usb 2.0 e quattro Usb 3. Tre uscite video digitali consentono di collegare altrettanti monitor alle due Display Port integrate e alla porta Dvi.

i desktop Veriton serie L mettono a disposizione già  precaricate la tecnologia Intel Vpro con AMT 8.0, Tpm 1.2, Acer ProShield Security e Veriton ControlCenter.

Intel vPro con la tecnologia Active Management 8.0 (ATM) permette la gestione locale o in remoto di tutte le risorse hardware e software presenti in azienda, mentre ProShield Security integra strumenti per la sicurezza e la gestione sotto un’unica interfaccia utente. Veriton Control Center ospita importanti funzioni e strumenti di utilità  in una sola schermata ad accesso immediato, in grado di fornire un ampio ventaglio di informazioni.

Infine I nuovi desktop salvaspazio di Acer sono silenziosi e contribuiscono ad avere una scrivania più ordinata e spaziosa.  L’utilizzo di soli condensatori solidi per i componenti elettronici offre stabilità , affidabilità  e caratteristiche di longevità  essenziali atte a soddisfare le richieste energetiche dei processori di fascia alta, ma anche di tutti i componenti chiamati ad eseguire i compiti più esigenti.