Il Natale è ormai dietro l’angolo e anche Affinity ha deciso di fare un regalo a tutti coloro che intendono acquistare i prodotti dell’azienda dedicati alla creatività.
Da oggi 18 dicembre 2017 fino al 5 gennaio 2018 è infatti possibile acquistare le applicazioni per Windows e Mac così come le App per dispositivi iOS con uno sconto del 20%. Le applicazioni Affinity hanno un costo di acquisto una tantum con aggiornamenti gratuiti a differenza di molti software professionali che hanno da tempo optato per un modello business in abbonamento. Potete scegliere tra Affinity Photo e Affinity Designer.
Affinity Photo, disponibile per sistemi Windows, Mac e dispositivi iOS è un software per l’editing e il ritocco fotografico. Si tratta di uno strumento molto evoluto e sviluppato per fornire grande libertà alle menti creative. Se siete utenti iPad Pro evoluti, questa applicazione è uno strumento completo e molto potente per svolgere sul tablet editing di immagini avendo a disposizione le stesse funzioni che generalmente si trovano in una applicazione per sistemi desktop.
Non è un caso infatti che proprio Affinity Photo per iOS figuri tra le contendenti per il premio App of the Year di Apple.
Affinity Designer, disponibile per sistemi Windows e Mac, è un ambiente per il disegno grafico in forma vettoriale potente e flessibile.
Trattandosi si applicazioni professionali, i software Affinity sono compatibili con la maggior parte dei formati di file utilizzati in ambiente produttivo di alto livello, come psd, svg, pdf e eps.
Potete acquistare e scaricare gli applicativi Affinity collegandovi direttamente al sito Internet del produttore oppure utilizzando i negozi online specifici per la vostra piattaforma, quindi lo store di Microsoft e l’App Store di Apple su sistemi Mac e dispositivi iOS.