In queste ore si sta parlando un aggiornamento in arrivo su Telegram nel 2025. Qui di seguito vi riveliamo tutto ciò che aspetterà gli utenti nel prossimo futuro.
L’aggiornamento di Telegram nel 2025
Nel corso del tempo vi abbiamo fornito diverse informazioni su come compiere alcune operazioni sull’app di messaggistica istantanea. Come creare una chat segreta, come cambiare lo sfondo di una chat oppure ancora come silenziarne una.
Tuttavia, nelle prossime settimane gli utenti potranno avere a disposizione tutta una serie di nuovi strumenti grazie a un aggiornamento che porterà grandi novità. Tra i primi update possiamo menzionare le reazioni a qualsiasi tipologia di messaggi.
Inoltre, Ora i risultati di ricerca nella scheda Chat hanno i filtri Tutte le chat, Chat Private, Chat di Gruppo e Canali: in questo modo è possibile trovare ciò che si sta cercando in modo più semplice e rapido. Ma non finisce qui.
LEGGI ANCHE: L’atteso GTA 6 potrebbe guadagnare più di quanto hanno incassato Inside Out 2 e Deadopool 3 insieme nel 2024
Su Telegram le persone possono ottenere una spunta che ne garantisce l’autenticità. Adesso, a tutto ciò si aggiunge anche la verifica fornita da terze parti che (previo controllo dell’app) possono assegnare icone di verifica aggiuntive agli account utente e alle chat.
A tutto questo si aggiunge anche una funzione disponibile solo per gli utenti Premium. Stiamo parlando della possibilità di sostituire il testo con icone preferite grazie alle cartelle che supportano le emoji personalizzate. Infine, menzioniamo anche il riconoscimento dei codici QR della propria fotocamera su Android e iOS, come riporta anche HDBlog.
Al momento non abbiamo una data precisa per quanto riguarda tale aggiornamento su Telegram. Il 2025 sarà carico da novità e non vediamo l’ora di scoprire tutto ciò che ci riserverà il futuro. Noi ovviamente vi terremo informati con tutte le news del caso.