HTC rende disponibile il suo smartphone top di gamma, HTC One, nella versione con il display da 5,9 ‘’ e la tecnologia HTC Sense 5.5. Il nuovo modello HTC One Max include la funzione di scansione delle impronte digitali e quelle HTC BlinkFeed, HTC Zoe e HTC Boom Sound, supportate dall’interfaccia HTC Sense 5.5, che offrono un’esperienza d’uso completamente diversa, e da oggi ancora migliore grazie allo schermo più grande del telefono.
Il display full HD 1080p da 5,9 pollici di HTC One Max è perfetto per godersi foto, video e film in movimento. Lo Smartphone utilizza un processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7 GHZ che offre prestazioni elevate anche nella visione di filmati video e nell’audio e si presenta quindi come la scelta ideale per chi vuole fruire di video in alta definizione dallo smartphone e di giochi on line. La memoria integrata da 16 GByte può essere espansa grazie a uno slot per schede microSD e sono disponibili 50 GByte di ulteriore spazio di archiviazione online gratuito con Google Drive, offerti in esclusiva a tutti i possessori di HTC One Max.
La batteria integrata da 3300 mAh garantisce prestazioni di lunga durata, e HTC rende anche disponibile un accessorio, HTC Power Flip Case, che rappresenta un’espansione di batteria da 1200 mAh che offre protezione e ricarica extra.
Il nuovo sistema integrato di scansione delle impronte digitali è situato sul retro del dispositivo e mediante un piccolo scanner di impronte digitali permette di sbloccare lo schermo e di avviare in modo rapido fino a tre applicazioni tramite l’assegnazione dell’impronta di un dito a ciascuna di esse.
HTCBlinkFeed offre ora la possibilità di definire categorie tematiche proprie e nuovi provider di contenuti premium, come Google + e Instagram, permettendo di scaricare fino a 120 articoli per la visualizzazione offline. Grazie alla fotocamera HTC Ultra Pixel Camera Htc Zoe, ogni foto prende vita e si trasforma in un video da tre secondi e sfruttando la fotocamera frontale da 2, 1 Mpixel, HTC One Max permette di realizzare scatti e video full HD da 1080p, entrando a far parte delle riprese grazie alla doppia modalità di cattura simultanea di foto e video con la fotocamera anteriore posteriore.
[nggallery id=2111]
Con Video Highlights si può creare un mini film completo di colonna sonora e di un tema visivo a scelta, registrando video della lunghezza che si desidera.
HTC One Max è disponibile in Italia da inizio novembre nel colore Glacial Silver.