Haier introduce sul mercato italiano una nuova gamma di smartphone Android quadcore: il phablet W970 con Android 4.2 e lo smartphone W858, con Android 4.3. Sottile, leggera, la nuova gamma di smartphone Haier offre schermo OGS e processori multi-core.
Con appena 7,6 mm di spessore, il phablet W970 è il più sottile della serie 9. Ha uno schermo 6″ HD OGS permette e una fotocamera da 13 mpx con autofocus e flash, ideale per catturare momenti speciali in HD. La memoria interna è di 16 Gbyte.
Questo phablet utilizza il sistema operativo Android 4.2 e ha un processore Quadcore da 1,3GHz. Il prezzo di vendita è di € 229 e sarà disponibile nel corso di luglio.
Lo smartphone W858 è basato su Android 4.3 (una delle ultime versioni del sistema operativo) e di un processore Quadcore da 1.2GHz, il W858 permette di navigare in internet velocemente grazie alla sua compatibilità H+/Dual Carrier.
Il costruttore promette un ampio angolo di visualizzazione grazie allo schermo 5″ QHD IPS. La fotocamera integrata ha una risoluzione di 5 Megapixel, autofocus e flash. Una nota al design sottilissimo dello smartphone: lo spessore è di 8,8 mm.
Il prezzo al pubblico è di € 159.