Gli amanti del vintage non possono che gioire alla notizia che Sèleco ha ripreso la sua attività . Il prossimo 2 ottobre, infatti, riaprirà quel famoso stabilimento di Vallenoncello (Pordenone), sebbene alcuni articoli siano già stati immessi nel mercato.
La gamma completa prevede la produzione di 7 modelli che vanno dai 24″ ai 75″, caratterizzati da svariate risoluzioni, partendo dal basilare HD, all’UHD, schermi Quantum Dot, e ovviamente la classica tecnologia HD. A marchio Sèleco ci sono poi anche TV OLED, progettati per garantire colori nitidi e brillanti, immagini definite e un audio pulito per una esperienza di visione straordinaria. Per ora il catalogo presenta due modelli, SE 55UHD 900 TSW e SE 65UHD 900 TSW con pannelli 55″ e 65″ Ultra HD, HDR e con funzioni smart gestite dal sistema operativo Android 6.0. “Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni nelle quali viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle. Noi abbiamo deciso di affrontare questa sfida imprenditoriale da giocare con e per il territorio, facendo sì che una storica azienda possa finalmente rinascere” ha dichiarato il presidente di Sèleco S.p.a. Maurizio Pannella.
Sèleco, dunque, si appresta a tornare in gioco per far rinascere uno storico marchio, nonché un’eccellenza industriale del Made in Italy.