L’azienda di Cupertino sta lavorando, come abbiamo già annunciato, ad una piattaforma streaming in grado di competere con Netflix e Amazon Prime Video. Per poterlo fare nel migliore dei modi si sono avvalsi della figura di due professionisti del settore, a detta di molti, migliori in assoluto.
Definiti come i “papà ” della serie cult di successo Breaking Bad, Jamie Erlicht e Zack Van Amburg hanno deciso di lasciare la Sony per approdare alla Apple. “Jamie e Zack sono due dei dirigenti televisivi di maggior talento al mondo e sono stati fondamentali nel fare questo nell’età d’oro della televisione – ha dichiarato Eddy Cue, vice presidente di Apple Internet Software and Services – Abbiamo grandi piani in preparazione per i clienti e non vedo l’ora che portino la loro competenze in Apple – c’è ancora molto in arrivo”. “Sarà un onore far parte della squadra di Apple – ha dichiarato Jamie Erlicht – Vogliamo portare nel video ciò che Apple ha già portato con successo negli altri suoi servizi e prodotti di consumo – cioè una qualità senza eguali”.
E’ così che la Apple concentra tutte le migliori risorse per creare un sistema, a quanto pare, di altissimo livello. Staremo a vedere.