Fa parte della linea di prodotti Outlimits progettata da TTM per tutti coloro che fanno sport e attività in condizioni estreme e necessitano di apparecchiature robuste, in grado di resistere all’acqua o alle basse temperature. In questo caso TTM ha realizzato un cellulare che si ricarica anche attraverso l’energia solare. Sul retro dell’apparecchiatura è infatti installato un pannello solare che permette di avere una fonte di ricarica alternativa per effettuare fino a 10-15 minuti di conversazione telefonica.
Come gli alti prodotti della serie anche Solaris è resistente agli urti ed è totalmente waterproof (ha ottenuto la certificazione IP65). In più ha in dotazione una fotocamera da 2 megapixel, connettività Bluetooth, funzionalità Gps e vivavoce integrato. Il cellulare è comunque dotato della batteria per la ricarica tramite corrente elettrica e funziona sulle reti Gprs 850/900/1800/1900. Costa 169 euro.
Arriva Solaris, il cellulare con pannello solare
Fa parte della linea di prodotti Outlimits progettata da TTM per tutti coloro che fanno sport e attività in condizioni […]