Si amplia la serie di schede grafiche Asus top di gamma con l’ingresso della GeForce GTX 660 TI DirectCU II Top che offre più potenza e stabilità unite a maggiori capacità di overclocking e raffreddamento anche nelle sessioni di gioco più intensive.
La GeForce GTX 660 TI DirectCU Top utilizza la tecnologia produttiva a 28 nanometri di ultima generazione e offre un overclocking nativo di 1137 MHz per la Gpu.
La tecnologia DirectCU garantisce capacità di raffreddamento superiori del 20% a quelle delle schede equipaggiate con sistemi di raffreddamento standard grazie all’utilizzo di dissipatori in rame mentre la tecnologia DIGO+VRM a 8 fasi e i componenti Super Alloy Power assicurano maggiori possibilità di overclocking e una migliore stabilità . La nuova top di gamma GeForce 660 è dotata di 2 GByte di memoria GGDR5 ed è costruita intorno alla Gpu Nvidia GK104, in grado di supportare elevate velocità di clock.
La tecnologia Asus DIGI+ VRM garantisce un’alimentazione estremamente precisa, mentre il circuito di alimentazione a sei fasi abbinato alla tecnologia Super Alloy Power (condensatori, induttanze e MOSFET di alta qualità ) permettono una durata operativa eccezionale ed un’ elevata resistenza anche ai più pesanti carichi di lavoro.
La scheda GeForce GTX 660 Ti DirectCU II TOP include anche l’utility proprietaria Asus Gpu Tweak che, grazie all’intuitiva interfaccia, permette agli utenti di modificare frequenze e voltaggi, permettendo d’impostare profili dedicati per i propri giochi preferiti.