L’evoluzione di Asus Rog Zephyrus S è arrivato in Italia, dopo una prima presentazione al CES di Las Vegas.
ASUS ROG ZEPHYRUS S: RESISTENTE E FUNZIONALE
Asus ROG Zephyrus S, il notebook di Asus a brand ROG e quindi concepito per un’esperienza gaming, è tra i più compatti al mondo nel suo segmento. Lo spessore è di 16 mm per 2,1 Kg di peso, tutto senza dimenticare la resistenza; il notebook infatti, costituito in metallo, è conforme infatti agli standard militari MIL-STD-810G. Questo non ha però inibito la possibilità di arricchire il notebook con diverse porte Usb (se ne contano cinque, di cui due Type C) e la progettazione di un sistema di raffreddamento proprietario denominato Active Aerodynamic System, che migliora le prestazioni in termini di dissipazione del calore, rispetto ai modelli Zephyrus precedenti.
![](https://www.pcprofessionale.it/wp-content/uploads/2019/03/asus-zephyrus-s-fronte-640x360.jpg)
PRESTAZIONI AL TOP
Come il predecessore, Zephyrus S promette alte prestazioni; al suo interno troviamo il processore Intel i7-8750H a sei core, supportato da 16 GB di Ram espandibili fino a 24 GB. Lo spazio destinato all’utente è di 512 GB Ssd. La scheda video è la GeForce 2080 Max-Q.
Il display da 15,6 pollici Full Hd+ con frequenza di aggiornamento da 144 Hz, è contenuto in uno chassis solitamente utilizzato da dispositivi da 14,2″.
FINO AL 31 MARZO IN REGALO LE CUFFIE
Asus ROG Zephyrus S è disponibile da oggi in Italia al prezzo di 3.199 euro. Il costo elevato è giustificato dal produttore per via dell’ampio lavoro effettuato per il sistema di raffreddamento, per i componenti che assicurano alte prestazioni e per il design funzionale e resistente. Il notebook è acquistabile presso E-shop Asus o negli Asus Gold Store con in regalo fino al 31 marzo le cuffie ROG Delta.