Ha davvero l’aspetto di una pillola il nuovo speaker wireless portatile Beats Pill by Dr. Dre, che supporta lo standard Bluetooth e integra la tecnologia brevettata Beats Audio per dare un ascolto della massima qualità .
Lo speaker utilizza la tecnologia tap-to-pair NFC e apt-X comprensiva di 8 profili e microfono integrato; è di dimensioni ridotte e pesa solo 314 grammi. il raggio di azione è di 9 metri in Bluetooth e in più in dotazione c’è un ingresso jack da 3,5 mm per il collegamento a prodotti non wireless, come smartphone e iPod.
Lo speaker si può collegare via cavo o Bluetooth anche allo smartphone per ascoltare i brani direttamente dal telefono o utilizzare il sistema vivavoce per gestire telefonate e conference call senza dover collegarsi a una linea telefonica fissa.
Una volta caricata la batteria agli ioni di litio, lo speaker offre fino a 7 ore di riproduzione continua e dopo 30 minuti di mancato utilizzo, va in spegnimento automatico. Beats Pill è disponibile in tre colori (rosso, nero e bianco) al prezzo di 199 euro.