Fastweb e Telsey portano l’Internet mobile ad alta velocità nella Peugeot 3008 con la soluzione Wi-Fi To Go. Anche in auto i passeggeri possono navigare in Internet, consultare la mail e scaricare musica, restando in contatto con i propri amici. Il sistema riceve il segnale mobile 3G e lo distribuisce in Wi-Fi all’interno dell’automobile. Telsey ha fornito WEBtoGO COmpact, un access point portatile che funge da router realizzato appositamente per Peugeot, che permette di condividere la connessione Internet. Fastweb ha invece fornito una SIM per traffico dati prepagata da 2 GByte di navigazione gratuita al mese per tre anni. Il router occupa poco spazio nell’abitacolo delal vettura poiché ha dimensioni simili a quelle di un piccolo telefono cellulare e pesa solo 60 grammi; una volta acceso permette di collegare alla rete Wi.Fi PC portatili, telefoni cellulari, tablet, Psp che potranno condividere la connessione Internet. La velocità offerta è di 7,2 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.
WEBtoGO Compact ha un’autonomia di quattro ore quando si naviga nel web, e di 20 ore in stand-by, grazie una batteria integrata ed è possibile ricaricare l’unità tramite la rete elettrica, la presa Usb o la presa a 12 V dell’accendisigari. Il sistema sarà montato di serie sulla Peugeot 3008 Outdoor mentre sulle altre versioni dell’auto potrà essere richiesto come optional.
Banda larga ovunque, anche in macchina
Fastweb e Telsey portano l’Internet mobile ad alta velocità nella Peugeot 3008 con la soluzione Wi-Fi To Go. Anche in […]