Successivo

News

Batteria da polso made in China

silvia.ponzio | 20 Gennaio 2009

Il cellulare è a corto di energia? Ecco la soluzione: un braccialetto che lo ricarica al volo ovunque vi troviate.

Wrist Band Portable BatteryNon so voi, ma a me capita spesso e volentieri di rimanere a secco con il cellulare (il che mi ricorda che forse è davvero arrivato il momento di cambiarlo). Ma bando alle ciance, l’idea di questo braccialetto made in China non è affatto malvagia. Poche pretese dal punto di vista estetico, ma l’utilità  è fuori discussione. Quando la batteria del vostro telefonino è agli sgoccioli, e di solito è anche quando dovete fare o ricevere qualche telefonata importante, lo collegate al braccialetto che gli fa il pieno di energia.

La Wrist Band Portable Battery, in pura plastica, altro non è che una batteria “ambulante” al litio da 1.500 mAh in grado di ricaricare completamente la maggior parte dei cellulari in commercio. E non solo telefonini perché in dotazione sono presenti anche 7 adattatori per vari altri dispositivi portatili come la PSP o la Nintendo DS, oppure lettori Mp3. Basta solo ricordarsi di metterla in carica prima di uscire di casa (5 ore via Usb) e il gioco è fatto. La mettete poi al polso e avrete sempre con voi tre ore di chiacchierate extra e 8 ore di mp3. Luci Led indicano il livello di carica. Costa 18,73 euro, e spediscono anche in Italia.

Wrist Band Portable Battery Wrist Band Portable Battery Wrist Band Portable Battery Wrist Band Portable Battery Wrist Band Portable Battery Wrist Band Portable Battery