Big G ha già messo a disposizione degli utenti di Windows e OS X le beta del suo nuovo browser Chrome Canary: e proprio in queste ultime ore, la società di Mountain View ha comunicato che pure gli utenti di Android possono testare l’app sui loro tablet o smartphone, sebbene Google abbia evidenziato come il browser non sia assolutamente stabile, presentando dei bug.
Attraverso queste release, infatti, Big G permette agli utenti di farsi un’idea in anteprima su quello che potranno trovare nella versione definitiva di Chrome Canary, tuttavia, il prezzo da pagare è proprio quello dell’instabilità e di potenziali bug nell’esperienza utente quotidiana, motivo per il quale non può essere utilizzato come unico browser per la navigazione quotidiana.
Qualora voleste quindi dare uno sguardo alle novità presenti nelle nuove build del browser di Big G, potrete scaricare Chrome Canary da questo link. Prestate comunque attenzione al fatto che, come ha indicato Google, l’app riceverà aggiornamenti quotidiani, provocando in questo senso il consumo di dati (fino a 100 MB) per ogni update.