iPhone 15, i colori di tutti i modelli
Questa sera a partire dalle 19:00 (ora italiana) si è tenuto l’evento Wonderlust. Durante questo spazio sono stati presentati i nuovi modelli di iPhone 15, e anche in quali colori saranno disponibile acquistarli. Prima di tutto, però, si è partiti dagli Apple Watch. Successivamente sono stati rivelati anche i colori disponibili dei telefoni cellulare dal modello base passando al Plus.
- Nero
- Blu
- Verde
- Giallo
- Rosa
Quali sono invece i colori di iPhone 15 Pro e di iPhone 15 Pro Max?
- Titanio nero
- Titanio bianco
- Titanio blu
- Titanio naturale
Ma le notizie sui vari modelli di iPhone 15 non terminano certo qui. Tante altre news sono state date, per fare un esempio, in merito alla fotocamera migliorata a livelli mai visti prima, per garantire una cura del dettaglio ancora più precisa. Torna anche Dynamic Island, mentre si passa all’USB-C per la ricarica del dispositivo.
In precedenza, abbiamo anche parlato dei prezzi. Qui di seguito vi facciamo un breve riassunto con tutti i dettagli, compresa la data di rilascio di ogni prodotto. L’iPhone 15 costerà 799 dollari. L’iPhone 15 Plus, invece, 800 dollari per la configurazione base. I due si potranno acquistare a partire da questo venerdì, 15 settembre e saranno disponibili dal 22 settembre.
Si passa, poi, al costo dell’iPhone 15 Pro (999 dollari) e iPhone 15 Pro Max (1199 dollari). Entrambi disponibili dal 22 settembre, ma si potranno preordinare dal 15 settembre.
Continuate a seguirci per tante altre news a tema Apple.