Successivo
come trasformare cane umano chatgpt

News

Come trasformare il tuo cane in un essere umano con ChatGPT

Nicolo Figini | 15 Aprile 2025

chatgpt

Vi sveliamo come potete trasformare il vostro cane in un essere umano con l’aiuto di ChatGPT. Ecco cosa dovete fare

Volete vedere come sarebbe il vostro cane se fosse un essere umano? ChatGPT vi permette di realizzare questo desiderio in pochi e semplici passaggi. Ecco che cosa fare.

Tramutare un cane in umano con ChatGPT

Nel corso dell’ultimo mese sono stati tanti i trend diventati virali sul web grazie a ChatGPT. Il sito, infatti, ha permesso a diversi utenti di poter realizzare alcune immagini davvero incredibili, nel bene e nel male. Possiamo, per esempio, citare il periodo in cui tutto il mondo ha creato la versione anime della propria foto come se fosse un disegno dello Studio Ghibli.

LEGGI ANCHE: Meta AI su WhatsApp si ricorderà tutte le conversazioni precedenti: ecco come

Non possiamo di certo dimenticare anche che ad aprile 2025 si è diffusa la voglia di vedersi rappresentati come una action figure con i propri accessori. Ma la potenza dell’intelligenza artificiale non si ferma di certo qui e infatti c’è chi ha trovato il modo di creare una foto del proprio fidanzato ideale.

Oggi, però, vi vogliamo parlare di un altro trend che sta prendendo sempre più piede. Questa volta vi spiegheremo come poter trasformare il vostro amato cane in un essere umano con poche e semplici istruzioni.

Prima di tutto dovete accedere al vostro account su ChatGPT, non importa se dall’applicazione oppure dal sito web. Premete sul tasto ‘+‘ e caricate la fotografia del vostro cane (o animale domestico in generale). La sola cosa a cui prestare attenzione è che sia un’immagine chiara e di buona qualità.

Sotto la foto dovete scrivere: “What would my *male/female* dog look like as a person?“. Dopo aver inserito il corretto genere dell’animale, a questo punto vi basta cliccare Invio e aspettare alcuni minuti affinché si crei l’immagine. ChatGPT potrebbe, in alcuni casi, chiedere maggiori informazioni per essere ancora più preciso.