Nuovi colori e nuove capacità da 500, 750 GByte e 1 TByte completano la famiglia di dischi esterni My Passport di Western Digital.
I modelli annunciati presentano anche nuove finiture di design, pensate per rendere il case esterno più resistente ai graffi e alle impronte; la connettività Usb 3.0 ultra-veloce e il software di backup automatico continuo WD SmartWare e WD Security per una doppia protezione tramite password e crittografia hardware.
Il software incluso offre la flessibilità di personalizzare il disco in base alle preferenze di archiviazione dell’utente: istallando tutte le funzionalità o solo i componenti necessari, o ancora utilizzando il disco senza software. Questi dischi ultra-portatili sono la soluzione ideale che consente agli utenti di creare il proprio archivio di backup e portare con sé tutta la propria vita digitale, in sicurezza, anche quando si è in movimento.
I prezzi vendita raccomandati sono: 99 euro per la versione da 500 GByte, 129 euro per quella da 750 GByte; 149 euro per il modello da 1 TByte, e 229 euro per la versione da 2 TByte.