Cinque modelli di nuove cuffie audio pensate in onore di altrettanti cinque leggende del rock: da Jimi Hendrix a Janis Joplin e Jim Morrison.
Il modello Nilox J27-HBAS offre la massima portabilità grazie al design pieghevole e garantisce un suono pulito e potente, per ascoltare il genere musicale preferito a tutto volume. Costa solo 19,99 euro, un prezzo accessibile a tutti.
Nilox J27-BLUE è invece “senza fili”, con microfono integrato al padiglione e completamente invisibile. La nuova cuffia utilizza il nuovo software codec aptX per lo streaming audio e offre la comodità di alcune preziose funzioni. Compatibile con tutti i dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth infatti, permette allo stesso tempo di ascoltare musica e di rispondere a eventuali chiamate. Passare da una modalità all’altra è semplicissimo (le cuffie sono dotate di 3 tasti per agevolare questo meccanismo) ed è possibile regolare il volume anche delle telefonate. Nilox J27-BLUE può essere collegata alla sorgente via jack 3,5” ed essere ricaricata tramite cavo usb. Costa 59,99 euro
Le cuffie Nilox J27-HWL sono la versione wireless che offre un suono pulito e libero da fastidi fino a 30 metri anche attraverso muri o pareti. I comandi, volume compreso, sono tutti integrati nella cuffia. È inoltre possibile collegare le cuffie a tv, Pc o impianto stereo tramite i cavi AV, Usb e Jack 3,5” in dotazione. In ultimo, i padiglioni sono rivestiti di un materiale morbido che aumenta in comfort nell’uso del prodotto. Il prezzo al pubblico è di 59,99 euro
Completa la linea Nilox J27-GOHD, un prodotto più evoluto, wireless e con microfono incorporato, che permette di ascoltare in cuffia il suono proveniente da qualsiasi dispositivo. Basta collegare il dongle (trasmettitore portatile) a qualsiasi device con ingresso jack 3,5” come tablet, smartphone, lettore mp3 etc.. per ascoltare un contenuto audio ovunque. Sia le cuffie che il dongle in dotazione, sono ricaricabili tramite il cavo Usb incluso nella confezione. Nilox propone questo ultimo modello a 79,99 euro.