Cooler Master presenta CM Storm Sonuz, le cuffie stereo per gli appassionati di videogiochi. Si tratta dell’ultimo prodotto nato dalla divisione CM Storm: caratterizzate da linee morbide e da un design lineare le cuffice Sonuz sono dotate di due altoparlanti stereo, offrono un suono potente (200 mW (RMS) e garantiscono un’esperienza audio di altissimo livello con bassi davvero esplosivi grazie ad un driver da 53mm che riduce enormemente il sovraccarico e le distorsioni che possono verificarsi con cuffie da gioco che utilizzano driver da 40 mm.
Il tutto per garantire il “massimo comfort sempre”; sia durante eventuali videochiamate in Voice over IP sia durante prolungate sessioni di gioco.
Il microfono omnidirezionale, incernierato sul braccio sinistro delle cuffie, è totalmente rimovibile, ha una gamma di frequenza di 100-10.000 Hz, con sensibilità di -47 dB ± 3 dB e 58dB SNR e garantisce una comunicazione priva di fruscii con i compagni di squadra per coordinare le migliori strategie. L’headset è facilmente regolabile ed è dotato di morbidi pad imbottiti per le orecchie ed uno in alto per la testa; il collegamento è invece affidato ad un connettore jack da 3,5 mm e, lungo il filo di 2m, è posizionato un controller che permette di agire sul volume e di disattivare il microfono. Grazie al jack da 3,5 mm, le cuffie Sonuz sono in grado di supportare la maggior parte degli smartphone, tablet, laptop e computer desktop.
Le cuffie CM Storm Sonuz saranno disponibili presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del gruppo Cooler Master a partire dalla metà del mese di giugno ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 69,00 euro Iva inclusa.