Sono pieghevoli e dotate di adattatore Bluetooth le cuffie stereo BBH300 di Beewi, e rappresentano un accessorio dal design elegante e minimalista che grazie al cerchietto metallico pieghevole può essere trasportato con facilità ovunque.
Le cuffie BBH300 offrono il controllo touch di volume, telefonate, gestione dei brani in ascolto, il tutto sfiorando con un dito la parte esterna dei padiglioni.
Il supporto della tecnologia Nfc consente di fare il peering tra cuffia e smartphone: avvicinando i due dispositivi si possono connettere tra loro senza dover ricorrere a nessuna impostazione o inserimento di codici, a patto che naturalmente anche lo smartphone sia dotato di segnale Nfc. Non solo, se si appoggiano le cuffie sul dock di ricarica, a sua volta collegato alla presa AUX di un impianto stereo, sarà possibile ascoltare via Bluetooth la playlist memorizzata sul telefono con la qualità audio del sistema hi-fi di casa, controllando il volume ela scelta dei brani direttamente dal telefono o dall’impianto stereo.
Le cuffie sono disponibili in bianco o nero a 149,90 euro.