Su Amazon è disponibile, in anteprima assoluta, la nuova D-Link DCS-8200LH, la videocamera HD con visione a 180° pensata per mettere in sicurezza la propria casa o il proprio ufficio, adottando l’ultima tecnologia per la videosorveglianza e passare delle vacanze tranquille.
Ecco alcune caratteristiche di questa videocamera:
- permette di monitorare una stanza senza farsi sfuggire neanche un particolare riprendendo da parete a parete in alta qualità a 720p.
- offre la connettività wireless AC e sfrutta le più recenti tecnologie Wi-Fi. Ciò permette video HD in streaming nitidi e senza interruzioni, e fornisce anche una maggiore flessibilità su dove poter collocare la videocamera.
- è dotata di LED a infrarossi incorporati che consentono un monitoraggio continuo anche in condizioni di totale oscurità . La distanza di illuminazione può arrivare fino a 5 metri.
- È provvista di Sound & Motion Detection (rilevatore di suoni e rumori ambientali), in modo da iniziare a registrare i video automaticamente e mandare una notifica email quando sono rilevati suoni/rumori nelle vicinanze della videocamera.
- prevede uno slot per scheda MicroSD per la registrazione di contenuti audio e video direttamente sulla videocamera, senza necessità di accendere il computer.
Con mydlink Cloud Services incluso, la videocamera offre un modo semplice per accedere e gestire le riprese, sia attraverso computer e tablet sia da smartphone, iPhone o Android, dopo aver installato un’app gratuita.
La nuova DCS-8200LH, la videocamera HD con visione a 180° di D-Link è disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo di 199 euro con disponibilità immediata. Potete trovarla a questo link: DCS-8200LH, videocamera HD con visione a 180° di D-Link – Amazon