Toshiba Europe ampia la gamma di tablet PC presentando un modello destinato a quanti hanno bisogno della massima connettività e di funzioni di intrattenimento in movimento. Il nuovo Toshiba LT170 basato su Android 2.3 è dotato di una scheda SSD interna da 8 GByte, slot micro-SD e porta micro USB per accedere a contenuti come foto e video archiviati su un dispositivo esterno, mentre le due fotocamere consentono di scattare foto, realizzare filmati e video chat.
Toshiba LT170 è facilmente riconoscibile anche grazie al design elegante e al colore blu satinato ed è uno dei più leggeri sul mercato: pesa solo 388 grammi. Lo schermo touch da 7 pollici, sensibile e intuitivo integra un sensore di luce ambientale che permette di adattare la visibilità sullo schermo a seconda dei cambiamenti di luminosità . Oltre alle varie applicazioni del mondo Android scaricabili da Google Play il nuovo tablet Toshiba LT170 dà accesso anche a Toshiba Places, un servizio cloud che offre un’ampia varietà di contenuti come musica, video on demand, giochi, servizi di garanzia e molto altro. In questo modo gli utenti possono scaricare programmi e contenuti per personalizzare il dispositivo in base alle proprie esigenze: ad esempio per usarlo come e-reader per leggere libri e giornali in formato digitale, come piattaforma occasionale di gioco, come player per riprodurre musica e video, come browser Internet o sistema di navigazione.
Inoltre, Toshiba offre una sottile custodia (per proteggere il case) e una protezione per lo schermo per usare nella massima sicurezza il nuovo LT170 durante gli spostamenti.
Da Toshiba il tablet Android per l’intrattenimento
Toshiba Europe ampia la gamma di tablet PC presentando un modello destinato a quanti hanno bisogno della massima connettività e […]