My Passport Studio è il nuovo hard disk portatile con design in alluminio e 2 porte FireWire 800 per il back up, l’archiviazione e protezione dei file in mobilità annunciato da Western Digital.
L’elevata capacità di archiviazione dati di 2 TByte consente di memorizzare qualcosa come 400.000 foto, 240 ore di video o 500.000 canzoni, e insieme alla compatibilità con Apple Time Machine per il backup automatico degli hard disk MAC, permette agli utenti della mela di portarsi dietro ovunque il disco con dentro tutti i contenuti digitali personali.
Le due porte FireWire 800 e l’interfaccia USB 2.0 rendono My Passport Studio perfetto per i professionisti e i creativi in movimento come fotografi, grafici e videomaker, e tutti coloro che hanno bisogno di velocità , capacità di archiviazione e flessibilità per accedere ai loro contenuti sempre e ovunque. Le due porte FireWire offrono velocità di trasferimento ultra rapide, consentendo di collegare dischi aggiuntivi o altre periferiche, come ad esempio camcorder HD.
My Passport Studio include crittografia basata su hardware e software di protezione password, assieme a un design completamente in alluminio pensato per una robustezza e resistenza ai graffi. L’hard disk portatile è disponibile sul WD Store e presso i rivenditori e i distributori selezionati.al prezzo di 349,90 euro.
Da Western Digital: hard disk portatile da 2 TByte per utenti Mac
My Passport Studio è il nuovo hard disk portatile con design in alluminio e 2 porte FireWire 800 per il […]