L’offerta di Disney+
Avete sempre pensato di attivare l’abbonamento a Disney+ oppure l’avete interrotto per un po’ e ora vi piacerebbe riaverlo? Potrebbe essere arrivato il momento ideale per farlo! Questo perché la piattaforma streaming fino al 27 settembre ha attivato un’offerta davvero imperdibile.
Si tratta di un abbonamento base al costo di 1,99 euro al mese. Sì, avete capito bene. E su Disney+ avrà una validità di 3 mesi, sia che siate dei nuovi abbonati o che lo state stati in precedenza. Una volta passato il tempo della promozione, si potrà disdire l’abbonamento o proseguire pagando la somma standard.
Oggi gli abbonamenti a Disney+ sono vari: Standard con pubblicità a 5,99€ al mese senza rinnovo annuale, Disney+ Standard a 8,99 euro al mese e 89,90 euro all’anno, Disney+ Premium a 11,99 euro al mese e 119,90 euro all’anno. Ogni abbonamento dispone di diverse agevolazioni, a seconda del piano scelto.
Intanto Disney+ prova a coinvolgere più utenti possibili con questa nuova idea e un abbonamento a soli 1,99 Euro per tre mesi che è più che conveniente. Soprattutto questa promo nasce dal fatto che dal 25 settembre si aggiungerà al catalogo della piattaforma anche Inside Out 2.
L’amatissimo sequel Pixar sarà quindi disponibile per gli abbonati, e chi invece non lo è potrà usufruire della conveniente promo di 1,99 euro al mese per tre mesi. Dovete affrettarvi però, perché lo sconto sarà valido solo per chi si iscrive entro il 27 settembre.
Da poco sulla piattaforma hanno debuttato anche la stagione 3 di The Bear e la quarta di Only Murders in The Building, assieme a tanti altri contenuti.