Successivo
disney+ hulu max bundle pacchetto

News

Disney+, Hulu, Max: negli USA arriva l’abbonamento bundle

Martina Pedretti | 9 Maggio 2024

Disney+

Negli USA prossimamente si potrà sottoscrivere un abbonamento bundle di Disney+, Hulu, Max: il pacchetto costerà meno

Disney+, Hulu, Max uniscono le forze negli USA

Disney e Warner Bros. Discovery, notoriamente rivali nel mondo dello streaming, hanno deciso di collaborare lanciando negli USA un abbonamento bundle di Disney+, Hulu e Max. Gli utenti avranno quindi a disposizione un pacchetto con i tre servizi.

Le società hanno annunciato che un nuovo bundle di streaming comprendente Disney+, Hulu e Max sarà disponibile quest’estate negli USA. Al momento non ci sono informazioni sui prezzi o una data di lancio specifica. Disney e WBD hanno affermato che il pacchetto sarà disponibile per l’acquisto su uno qualsiasi dei siti web delle tre piattaforme. Inoltre il pacchetto sarà offerto sia come piano con pubblicità che senza pubblicità. 

LEGGI ANCHE: Disney Plus, in arrivo l’aumento degli abbonamenti. Anche in Italia?

Le app e i contenuti di ciascuna azienda rimarranno separati, anche se Disney ha recentemente integrato i contenuti Hulu in Disney+ per i clienti che dispongono di entrambi i servizi.

Il pacchetto Disney+, Hulu e Max offrirà il miglior rapporto qualità-prezzo in termini di intrattenimento e una selezione senza precedenti di contenuti dai più grandi e amati marchi di intrattenimento tra cui ABC, CNN, DC, Discovery, Disney, Food Network, FX, HBO, HGTV, Hulu, Marvel, Pixar, Searchlight, Warner Bros. e molti altri, secondo quanto dichiarato dalle tre società.

Dato che lo streaming ha portato al declino della pay-TV, la scelta delle tre aziende di unire Disney+, Hulu e Max in un pacchetto unico a molti utenti del web è sembrato un tentativo di ricostituire la TV via cavo.

A oggi Max non è disponibile in Italia quindi questo pacchetto non arriverà nel nostro paese prossimamente. Qualora la piattaforma riesca in futuro ad approdare nel nostro paese, non escludiamo che la formula del bundle con Disney+ e Hulu arrivi anche da noi.