Da stasera è scaricabile una nuova versione di Firefox (la 12) che semplifica il processo di aggiornamento e introduce oltre 85 miglioramenti agli strumenti per gli sviluppatori. Per gli utenti Windows l’aggiornamento viene eseguito rimuovendo il pop-up del controllo dell’account utente e mantenendo attiva la sicurezza del sistema. Basta autorizzare il procedimento una volta sola e per i successivi update non sarà richiesto più nulla.
La nuova versione di Firefox include anche molte novità per gli strumenti di sviluppo. Ad esempio, gli sviluppatori non dovranno più ricaricare la pagina per visualizzare i messaggi nella Console web, mentre al Blocco per gli appunti sono stati aggiunti i comandi Trova e Passa alla linea. Altri miglioramenti sono stati fatti a tutti gli strumenti integrati.
È già possibile scaricare Firefox per Windows, Mac e Linux, mentre ulteriori dettagli tecnici sulla nuova versione si possono leggere nell’apposita pagina web.
Disponibile da oggi il nuovo Firefox
Da stasera è scaricabile una nuova versione di Firefox (la 12) che semplifica il processo di aggiornamento e introduce oltre […]