Se avete intenzione di aggiornare o assemblare un nuovo Pc, magari in previsione dell’arrivo del nuovo videogioco targato id Software, Asus ha preparato un’interessante promozione. Acquistando una nuova scheda madre o un monitor Lcd, a partire da oggi e fino all’11 luglio, potete avere una copia di Doom in regalo, che ha un valore di 59,99 euro.
La promozione riguarda solo alcuni modelli, ma la lista è piuttosto ampia. Sono incluse diverse schede madri top di gamma della serie Maximus VII, Sabertooth e Rampage, ma anche modelli più economici basati sul chipset Intel Z170, H170 e anche Z97. I modelli sono 37 in totale, per prezzi e caratteristiche molto variabili.
Per quanto riguarda i monitor invece, sono inclusi i pregiati modelli serie PG ed MG dedicati al gaming, ma anche i più abbordabili VG e VX.
L’elenco completo dei componenti in promozione è disponibile a questa pagina.
Altra condizione è il dover acquistare i prodotti in alcuni negozi o store online selezionati, ma anche in questo caso l’elenco è lungo. Per l’Italia sono i seguenti:
- Amazon
- Eprice
- Monclick
- Next
- Drako
- Computer Shop
- Chip Office
- Alex.it
L’offerta di Asus dunque non è troppo limitante, anzi lascia ampia margini di scelta sia sui prodotti sia sul canale di vendita. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.
Una volta effettuato l’acquisto, bisognerà collegarsi alla pagina della promozione, nel periodo compreso tra il 13 maggio e il 21 giugno 2016, e procedere con il riscatto del gioco.
Asus specifica che in caso di restituzione del prodotto, potrebbero essere addebbitati i 59,99 euro del gioco ricevuto in omaggio.