Da oggi seguire un corso d’inglese diventa ancora più facile grazie all’apposita app sviluppata da EF EnglishTown, uno dei nomi più conosciuti nel panorama delle scuole di lingua straniera.
EF oltre ad aver reso accessibili sul web già da tempo i propri corsi, ha da poco sviluppato anche la relativa App per iPad, per seguire le lezioni in qualsiasi momento, sfruttando i tempi morti degli spostamenti casa-lavoro o le ore di tempo libero. La App è dedicata a chi è già iscritto a un corso EF Englishtown 10 e si scarica gratuitamente da iTunes.
Al momento non ci sono disponibili soluzioni analoghe per il mondo Android.
Su iPad sono previste lezioni video in HD ed è possibile fruire di tutte le opzioni dei corsi online, come il piano studi personalizzato,la possibilità di svolgere 30 classi di conversazione al mese con insegnanti di madrelingua e di scegliere tra 16 livelli di corsi, oltre a frequentare laboratori di pronuncia e grammatica.
I corsi seguono i moduli di Business English, TOEFL & TOEIC e al superamento di ogni livello viene rilasciato un attestato.
EnglishTown è una scuola d’inglese on line che conta più di 15 milioni di iscritti nel mondo ed è stata scelta da più di 1000 grandi aziende per insegnare la lingua inglese ai dipendenti.
Per chi vuole provare, fino al 23 ottobre c’è un’offerta speciale che al costo di solo 1 euro consente di frequentare il primo mese di un corso on line. Per quelli successivi l’abbonamento costa 49 euro al mese.