A che ora esce Fortnite 11? I server del gioco sono andati in down durante la Battaglia Reale e il buco nero ha risucchiato tutto. Ecco cos’è successo.
La season ten di Fortnite si è ufficialmente conclusa. Domenica 13 ottobre alle ore 20 italiane, si è tenuto The End, l’evento conclusivo della stagione che segna il passaggio alla successiva, a Fortnite 11. I giocatori si sono collegati ai server per giocare la Battaglia Reale e in diretta hanno assistito al lancio del razzo, alla conclusione della Tempesta e all’apertura degli squarci dimensionali. Da qui sono fuoriusciti dei missili che hanno provocato l’esplosione del Meteorite e la distruzione dell’isola di Fortnite.
Un buco nero ha poi risucchiato la mappa e i partecipanti; dopodiché i server hanno smesso di funzionare.
I giocatori sono così andati nel panico e si sono riversati su Twitter facendo schizzare l’hashtag in tendenza. Attualmente, quindi, il gioco di Epic Games non funziona ancora.
Ma a che ora esce Fortnite 11?
I precedenti update hanno mandato i server in down al massimo per 60 minuti ma, visto le grandi novità in arrivo nella prossima stagione, stavolta l’attesa è stata più lunga del solito.
Infatti, a distanza di quasi 24 ore i server non sono ancora ripartiti.
Vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi e in particolare, su quando uscirà Fortnite 11.
AGGIORNAMENTO 15/10/2019: Dopo oltre 24 ore, l’attesa è finita: il gioco è tornato a funzionare. Online anche il trailer che presenta la nuova stagione di Fortnite.
Potrebbero interessarti anche:
- Tutti i giochi in uscita – ottobre 2019