British American Tobacco ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo glo hyper. In occasione del lancio del dispositivo è stato organizzato l’evento glo together&more, trasmesso giovedì 28 maggio dalle 19:30 in diretta streaming sulla pagina Facebook. Tre coppie inedite si sono alternate sul palco virtuale, creando un mix di musica e intrattenimento. L’evento è stato condotto da Riccardo Dose, noto YouTuber italiano.
glo hyper è la versione aggiornata del riscaldatore di tabacco annunciato nel 2016. Il dispositivo utilizza i nuovi stick neo più larghi, con filtro più grande e con il 30% in più di tabacco. Quest’ultimo viene riscaldato fino ad un temperatura di 260 gradi, grazie alla Induction Heating Technology (tecnologia di riscaldamento ad induzione). Rispetto ad una sigaretta tradizionale, che brucia a 900 gradi, si genera meno fumo, meno odore e ovviamente zero cenere.
glo hyper può essere utilizzato in due modalità (standard e boost) e per 20 sessioni con una sola ricarica. Il dispositivo viene offerto in quattro colori: nero, bianco, blu e arancione. Può essere acquistato online, nelle migliori tabaccherie e presso il glo Flagship in Viale Gorizia 34 a Milano (zona Navigli). Il prezzo è 30 euro.
Sul palco virtuale dell’evento glo together&more si sono alternate tre coppie inedite. Il live streaming è stato inaugurato dal dj set con Raoul Moretti (arpista) e Don Joe (fondatore dei Club Dogo). È stato poi il turno degli influencer Cecilia Zagarrigo e Marco Ferrero, in arte Iconize, che hanno partecipato ad un’intervista doppia. Infine c’è stata l’esibizione dei cantanti Nina Zilli e Ensi. Nina Zilli ha proposto i brani “L’amore verrà” e “50mila”, mentre Ensi ha interpretato i brani “Deng Deng” e “Tutto il mondo è quartiere”.