Tp-Link presenta il router Wireless TL-WDR4300 dotato di sistema dual band simultaneo che garantisce una velocità fino a 300 Mbps con una frequenza pari a 2,4 GHz, e di fino a 450 Mbps per le frequenze a 5 GHz . Il router risolve anche il problema delle interferenze nel Wi-Fi domestico, dovuto al fatto che le frequenze radio su cui viaggia la rete Internet sono disturbate dalla sovrapposizione di onde radio provenienti da altri apparecchi, come forni a microonde, telefoni cordless e dispositivi Bluetooth che causano rallentamenti e improvvise disconnessioni.
il TL-WDR4300 permette di connettere più dispositivi alla propria rete wireless, associandoli automaticamente in base alla velocità e necessità , per una velocità totale di 750 Mbps.
Il router è dotato di 4 porte Gigabit Lan e 2 porte Usb a cui è possibile collegare una stampante e un hard-disk o pen drive, permettendo a tutti gli utenti connessi alla rete locale di condividere foto, video, documenti e di poter stamparli, oltre che da PC e notebook, anche da tablet e smartphone. D’ora in poi sarà possibile svolgere in contemporanea e senza rallentamenti attività come ascoltare musica in wireless, giocare online e visualizzare filmati HD in streaming . Il router T-Link TL-WDR4300 costa 109,99 euro.