TIM continua a sostenere la diffusione della banda ultralarga nel nostro paese e, in particolare, ha comunicato il proseguo del suo progetto per portare la disponibilità della connessione 1000 Mega – utilizzando la nuova rete FTTH -in Campania, questa volta lanciando i servizi per Internet a banda ultralarga nelle località di Nola, Casal di Principe e San Nicola la Strada.
Nelle tre località campane è già disponibile la connessione Fibra a 300 Megabit e, secondo quanto comunicato da TIM, coloro i quali dovessero decidere di sottoscrivere un abbonamento di questo tipo, potranno sperimentare – senza alcuna maggiorazione nei costi – la connettività fino a 1000 megabit (download) e 200 megabit (upload), il miglior servizio disponibile nel nostro paese.
Le connessioni FTTH ad altissima velocità di TIM sono già disponibili all’interno di alcune aree dei comuni campani e, nel corso dei prossimi mesi, la copertura sarà estesa ulteriormente, per promuovere una migliore diffusione della fibra ottica all’interno di queste località . L’offerta in via sperimentale – riservata a 3’000 clienti – è valida fino al prossimo 31 maggio 2017 e comprende anche l’assegnazione di un modem di ultima generazione per garantire il supporto al servizio.
Dopo Aversa e Marcianise, quindi, anche Nola, Casal di Principe e San Nicola la Strada entreranno a far parte delle località in cui TIM assicura questo servizio.