Tra le novità presentate da Tp-Link all’IFA di Berlino figurano i nuovi dispositivi con tecnologia Wi-Fi 802.11ac, come il Wireless Range Extender RE200 in grado di replicare e rafforzare il segnale wireless preesistente mantenendo la velocità offerta dalla nuova tecnologia 802.11ac. La fruizione di contenuti audio/video HD, il gioco online e la navigazione in Internet sarà possibile ovunque all’interno della propria abitazione.
In ambito mobile, Tp-Link introduce l’hotspot wireless LTE portatile M7350 che, utilizzando la rete mobile, permette di creare una rete wireless con velocità massima di 150 Mbit/s. La batteria integrata offre un’autonomia fino a 8 ore, mentre la possibilità di inserire una memory card – con capacità fino a 32GB – consente a tutti gli utenti all’interno della rete wireless di accedere ai dati come in qualsiasi storage Usb.
Non mancano le soluzioni Powerline, tra cui il nuovo TL–PA8030PKIT, formato da una coppia di adattatori con presa passante che offre tre porte Gigabit Ethernet (per singolo adattatore) e una velocità di trasferimento dati fino a 1000 Mbit/s.
Altre informazioni sul sito del produttore: www.tp-link.it