Successivo
vodafone giga start 4g

Networking

Vodafone Giga Start: 7 Gbyte a 10 euro

Pasquale Bruno | 15 Giugno 2016

Internet Reti

Vodafone Giga Start permette di avere una Sim solo dati (ideale per il tablet, chiavetta Usb o per un router […]

Vodafone Giga Start permette di avere una Sim solo dati (ideale per il tablet, chiavetta Usb o per un router portatile, quindi) che offre ben 7 Gbyte di navigazione 4G a un costo di 10 euro ogni quattro settimane.
È un’offerta realizzata su misura per l’estate, utile per avere Internet in mobilità  su un secondo dispositivo.
L’offerta è sottoscrivibile solo online entro il 17 giugno.

Aderendo all’offerta si riceverà  direttamente a casa una Sim universale (nano Sim con adattatori micro e mini). Oltre alla tariffa di 10 euro ogni 4 settimane bisogna pagare 3 euro di attivazione iniziale una tantum.

La navigazione avviene su rete 4G fino a un massimo di 225 megabit al secondo. È sempre possibile recedere dall’offerta entro 14 giorni.

vodafon giga start 4g
Superata la soglia dei 7 Gbyte, la navigazione viene bloccata. In caso di emergenza è possibile continuare a navigare attivando SOS 1GB, tamite contatori.vodafone.it/riparti , che dà  diritto a 1 GB per 48 ore pagando 5 euro.

L’offerta prevede anche Internet Passport, che offre fino a 1GB in Europa e fino a 30 MB in tanti altri Paesi del mondo a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo.

Volendo è possibile aggiungere un router 4G portatile all’offerta, pagando 10 euro una tantum all’attivazione della Sim e mantenendo un vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato bisognerà  pagare 99 euro.

Infine, nell’offerta è incluso l’accesso gratuito per un anno ai servizi Mobile Cinema di Infinity oppure Chili.