Lo SmartOffice PS406U è uno scanner desktop per ambienti di lavoro a produttività medio/alta, capace di digitalizzare fino a 4.000 documenti a giorno. Il dispositivo si basa su una coppia di sensori Ccd da 600 ppi, in grado di acquisire entrambe le facciate di un documento in un unico passaggio alla velocità massima di 40 ppm / 80 immagini al minuto a 300 ppi in monocromatico e scala di grigi oppure a 200 ppi a colori.
Il sistema di alimentazione e pescaggio dei fogli è adeguato alla classe di produttività dell’apparecchio: il vassoio d’ingresso accetta fino a 100 pagine A4 con grammatura di 70 g/mq, 30 biglietti da visita oppure singole schede e tessere plastificate spesse fino a 1,2 mm. Il sistema di trascinamento implementa la tecnologia Intelligent MultiFeed con sensore a ultrasuoni per il rilevamento di fogli doppi, con blocco automatico dell’attività per impedire inceppamenti.
La dotazione software include il driver Twain, l’utilità Plustek DocAction per la configurazione dei tasti funzione e la programmazione delle azioni richiamabili direttamente dal pannello operatore nonché le applicazioni NewSoft Presto! PageManager 9 SE e BizCard 6 per la gestione di documenti, immagini e business card.
Completa il tutto il software di riconoscimento ottico dei caratteri FineReader 9.0 Sprint di Abbyy. Interessante, tra le tante funzioni disponibili, l’opzione Multi-Image Output per acquisire e salvare documenti in più modalità colore con una singola scansione.
Euro 599,00 Iva inclusa
Produttore: Plustek, www.plustek.com/it