Siete amanti della spesa online e volete riceverla nel minor tempo possibile? Con Amazon è possibile: ecco come fare e come poter ottenere tutto in appena un’ora!
Come fare la spesa su Amazon e riceverla in un’ora
Amazon è uno strumento davvero importante e poliedrico, in grado di permettere ai propri utenti di fare la spesa comodamente online e da casa. Ma non parliamo solo di prodotti per la casa, oggetti tecnologici e non, ma anche di generi alimentari, dalla frutta alla verdura e così via! E pensate: c’è un servizio di consegna rapidissimo e in giornata.
LEGGI ANCHE: Apple pensa a un iPhone pieghevole e lo schermo si ripara da solo!
Ma quali sono tutti i requisiti che lo permettono? Scopriamo insieme come fare la spesa online su Amazon e come ricevere tutto in appena un’ora! Per prima cosa è necessario essere in possesso di un account sulla piattaforma. Non è necessario avere Prime, anche se secondo chi lo usa sarebbe preferibile per i costi di consegna nonché per il servizio in appena un’ora! Potrebbe verificarsi anche che qualche supermercato richieda un abbonamento attivo a Prime.
Fatto questo dovrete cliccare QUI per inserire il vostro codice postale, di modo che vi informerà se il vostro comune è o meno coperto da un servizio di consegna di questo tipo. Compiuta anche questa mossa, potrete scegliere a quali supermercati attivi rivolgervi. Ce ne sono diversi, tra cui Amazon Fresh, che è di proprietà del colosso eCommerce e serve proprio per la spesa online.
Dopo aver scelto il servizio in questione, dovrete selezionare le categorie, i vari sconti e offerte del mese, così come fare una scelta sui vari prodotti di vostro interesse. Ogni servizio presente sulla piattaforma di Amazon ci mostra i prodotti divisi in categorie, da poter poi essere messi nel carrello.
LEGGI ANCHE: ChatGPT finisce nel mirino di Scarlett Johansson: ecco perché
E da qui come fare e proseguire con la spesa online su Amazon, di modo da ricevere in breve tempo il tutto? Una volta selezionati gli alimenti o quel che si ritiene opportuno acquistare, si deve inserire l’indirizzo dove sarà consegnata la spesa e scegliere se si vuole ricevere in giornata o il giorno seguente. A seconda dei supermercati su può scegliere anche la fascia oraria di vostro gradimento.
Non mancano comunque su Amazon tutte le indicazioni approfondite, che vi permettono e spiegano dettagliatamente come fare la spesa online e riceverla nel minor tempo possibile!