Come scoprire le foto con più like su Instagram con il Best Nine 2023: ecco come si fa, cos’è e come scaricare l’immagine
Quando un anno finisce è automatico iniziare a pensare alle cose migliori e peggiori successe nei 12 mesi precedenti. Se da una parte abbiamo lo Spotify Wrapped con le canzoni più ascoltate, dall’altra c’è Instagram, che permette di scoprire le foto con più like dell’anno. Per chi vuole guardarsi indietro attraverso le foto che ha scattato nel 2023 esiste il Best Nine Instagram.
Best Nine Instagram cos’è
Sebbene ormai gli utenti di Instagram che postano sul proprio feed sono sempre meno, c’è una feature che non trionferà mai. Il Best Nine di Instagram è un ottimo modo per scoprire quali post sul proprio profilo hanno ricevuto più mi piace nel corso del 2023, e permette anche di ripercorrere i ricordi del passato. Con questo strumento inoltre si può ottenere una foto in formato quadrato, ideale per essere condivisa sul proprio account Instagram, nella quale sono racchiuse le nove foto con più like dell’anno.
Best Nine Instagram 2023 come si fa
Per creare la Best Nine su Instagram nel 2023 ci sono diversi metodi, alcuni dei quali poco attendibili. Quello più veloce e affidabile è il sito topnine.co, che chiede di inserire il proprio nickname di Instagram, per ricavare le nove foto con più like del 2023.
Vi facciamo presente che il profilo sul quale vorrete fare il Best Nine Instagram 2023 dovrà essere pubblico. Infatti il sito non può accedere agli account privati.
Chi ha Instagram privato può usare la funzione attraverso l’app, ma solo se si dispone di un iPhone. Dall’Apple Store si può scaricare l’app TopNine, che più del sito offre un’esperienza ampliata, con la possibilità di personalizzare i collage.
L’operazione potrebbe richiedere qualche minuto, ma non temete, perché presto il vostro Best Nine sarà pronto. Oltre al collage, il sito Top Nine offre anche la possibilità di scoprire il numero totale di like che abbiamo ricevuto nel 2023.
Al momento diffidate da tutti i siti che richiedono un accesso con l’utilizzo della password del vostro account Instagram. Infatti questo è un metodo non sicuro e pertanto evitate di usarlo, prestando attenzione ai siti che richiedono l’impiego di password quando non necessarie. Spesso infatti si tratta di una truffa per rubare i vostri dati.