Successivo
Come ottenere la medaglia dei dieci anni di Apple Watch

HowTo

Come ottenere la medaglia dei dieci anni di Apple Watch

Martina Pedretti | 15 Aprile 2025

Apple

Scopri come ottenere la medaglia dei dieci anni di Apple Watch il 24 aprile partecipando alla sfida fitness speciale.

Apple festeggia il decimo anniversario del suo Apple Watch con una sfida fitness speciale, che si terrà giovedì 24 aprile, in occasione della Giornata mondiale per chiudere gli anelli. È un’occasione unica per tutti gli utenti Apple Watch di mettersi in movimento, ricevere ricompense digitali come medaglia esclusive e, per la prima volta, anche una spilla fisica in edizione limitata.

Come funziona la sfida

Partecipare è semplice: il 24 aprile ti basterà chiudere tutti e tre gli anelli Attività del tuo Apple Watch – Movimento, Esercizio e In Piedi. L’obiettivo? Spingerti a fare qualcosa che ami, superare i tuoi limiti o provare un’attività nuova. Condividendo la tua giornata sui social con l’hashtag #CloseYourRings, potrai unirti virtualmente alla community mondiale che parteciperà alla sfida.

Cosa si ottiene su Apple Watch

Completando la sfida dello smartwatch riceverai:

  • Una medaglia digitale esclusiva per il decimo anniversario
  • 10 adesivi animati per iMessage
  • Un badge animato da aggiungere alla tua collezione nell’app Attività

Ma la vera novità è la spilla commemorativa fisica, che potrai ritirare gratuitamente presso gli Apple Store aderenti, fino a esaurimento scorte, a partire proprio dal 24 aprile. Anche se Apple non ha ancora mostrato una foto ufficiale, si prevede che il design si ispiri alla versione digitale del badge.

Che tu sia un collezionista, un amante del fitness o semplicemente curioso, vale la pena chiudere gli anelli su Apple Watch il 24 aprile. E magari, portarti a casa un pezzetto di storia!