Successivo
Come vedere chi guarda il tuo profilo su TikTok

HowTo

Come vedere chi guarda il tuo profilo su TikTok

Nicolo Figini | 14 Novembre 2024

TikTok

Andiamo a scoprire come vedere chi guarda il tuo profilo TikTok e se arriva la notifica. Tutte le curiosità

Se sei una persona curiosa non puoi resistere all’impulso di scoprire chi scoprire chi si addentra all’interno del tuo spazio personale. Quindi, come vedere chi guarda il tuo profilo TikTok e come fare a controllare la cronologia delle visualizzazioni? Capiamolo insieme.

TikTok, come vedere chi guarda il tuo profilo

Esistono due modi diversi per vedere chi ti guarda il profilo TikTok, uno per smartphone iPhone e Android, mentre l’altro per PC. Cominciamo con il parlare del telefono cellulare e di come come funzionano le visualizzazioni del proprio profilo TikTok.

La funzione di cui stiamo per parlare, se attivata, permette di vedere chi ha guardato il tuo account negli ultimi 30 giorni. Se lo attivi, però, anche gli altri potranno capire quando tu hai visto il loro.

LEGGI ANCHE: Come cambiare la password su Instagram

Quindi, per controllare le visualizzazioni del profilo, come riporta anche il sito Salvatore Aranzulla, dovete accedere all’app e poi premere sull’icona delle orme in alto a destra. Da qui si può confermare la cronologia delle visualizzazioni del profilo con il pulsante Attiva.

Ora sai come vedere chi guarda il tuo profilo TikTok. L’unica pecca di tutto ciò è che compariranno solo i nomi di coloro che hanno attivato la stessa funzione sul proprio account. Per disattivarla, infine, dovrete compiere questi passaggi appena riportati ma al contrario.

La cronologia visualizzazioni su PC

Come si può vedere la cronologia delle visualizzazioni di TikTok su PC? Se sei curioso di scoprire come vedere chi ti guarda il profilo continua pure a leggere anche se forse rimarrai deluso.

Questo perché tramite computer non è possibile attivare la funzione disponibile per smartphone iPhone e Android. In questo caso l’unica cosa possibile da fare è guardare, in generale, chi ha visto i propri contenuti tramite le Informazioni analitiche. Qui potrai scoprire se i follower sono cresciuti, quanti mi piace hai ottenuto e da quali Stati proviene il tuo pubblico.

Il lato positivo è che, in ogni caso, quando visiti un profilo TikTok non arriva la notifica. Quindi anche tu potrai continuare a visitare quelli degli altri indisturbato, senza correre alcun rischio di essere beccato.

Infatti, se sei curioso dei video che hanno pubblicato ti basterà accedere alla loro pagina e osservare, in quanto nessuno può sapere chi guarda i repost su TikTok.