TikTok download: come scaricare l’app video per iOS e Android e fare l’accesso login
L’applicazione è disponibile al download sia per iOS che per Android, grazie a Apple Store e Google Play. Una più piccola fetta dei contenuti del social si trovano anche sul sito ufficiale. Sulla pagina web compare anche una descrizione ufficiale di TikTok:
TikTok è la piattaforma N.1 al mondo per i video brevi. La nostra missione è far sì che chiunque nel mondo possa dare libera espressione della propria immaginazione e conoscenza nei modi e tempi ritenuti più opportuni. La piattaforma ospita lavori creativi in forma di video che contribuiscono a donare un’esperienza genuina, ispirante e divertente.
Dal sito è anche possibile esplorare la sezione Tendenze, per scoprire quali sono gli hashtag più utilizzati e i video più popolari.
Per effettuare il login basta procedere con l’apertura dell’app scaricata e seguire quanto indicato sulla homepage. L’accesso richiederà una mail e una password, da associare a un nome e cognome. Se si preferisce si può anche accedere da altri social come Instagram, Facebook o Twitter.