Come modificare i messaggi su WhatsApp Web
WhatsApp, così come la sua versione Web, è sempre più diffusa sui dispositivi, dagli smartphone ai PC. Stavolta però non ci concentreremo sui telefoni ma sulle novità che riguardano gli apparecchi portatili e mobili.
È giunta la notizia molto interessante che riguarda per l’appunto WhatsApp Web e in modo particolare coloro che hanno aderito alla versione beta. Novità che in tanti richiedono da moltissimo tempo: modificare i messaggi inviati in chat!
Come si vede da questo screen nella versione beta di WhatsApp Web troviamo l‘opzione per modificare i messaggi inviati. Ebbene sì! Dopo tante richieste finalmente il desiderio di molti utenti sembra essere diventato realtà. Nell’immagine mostrata sotto è possibile selezionare una delle opzioni che permette appunto di correggere il messaggio. Vi basta cliccare sul messaggio da voi inviato, pigiando sul tasto destro del mouse.
Stando a quanto si apprende al momento è possibile modificare il messaggio in questione su WhatsApp, e dunque parti del testo, solo per quelli inviati non oltre i 15 minuti precedenti. Ciò da quindi la possibilità agli utenti di non dover cancellare e rinviare un messaggio o riscrivere alcune parti a seguito degli errori di battitura fatti.
Una comodità non da poco e che da tempo coloro che usufruiscono della piattaforma chiedevano di poter avere. Come dicevamo ora come ora questa novità è presente solo nella versione 2.2319.9 di WhatsApp Web beta. In futuro però ci si augura che possano essere apportate le giuste modifiche e sistemazioni affinché possa essere utilizzata senza troppi problemi.
E per chi utilizza WhatsApp da telefono? Anche per le app Android e iOS ci si attende lo stesso, anche se ancora resta impossibile capirne i tempi. Appena ci saranno news non esiteremo a informarvi.